Soft Skin Plus è il dispositivo che rappresenta la versione completa della linea Soft Skin di Top Quality Pharmacy. L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche, ed implementa quattro innovative tecnologie ampiamente testate in ambito estetico.
E’ un’apparecchiatura che usa tecnologie come la Radiofrequenza, l’Elettroporazione, lo Scrub ad Ultrasuoni e la Radiofrequenza frazionata e attraverso queste innovative metodiche, non invasive e completamente indolori, garantisce notevoli miglioramenti in termini di ringiovanimento della pelle del viso e rimodellamento del corpo.
Radiofrequenza
Si avvale del principio terapeutico basato sulla somministrazione di calore in una regione prestabilita del corpo umano. L’energia calore non si applica dall’esterno, ma si provoca un’ “appropriata condizione bio-fisica” finalizzata ad indurre calore endogeno. Detta energia “biocompatibile” ceduta ai substrati biologici, esplica la sua azione terapeutica con due effetti sinergici:
- Innalzamento del potenziale energetico delle membrane cellulari;
- Aumento della temperatura profonda (endogena) non per cessione di energia, ma per incremento fisiologico indotto.
E’ una metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della pelle del corpo e del viso. Il dispositivo è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, che stimola la produzione di nuovo collagene garantendo così effetti rigenerativi sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti.
Il trattamento è indolore.
Ha una durata che varia dai 30 ai 40 minuti durante i quali si avverte una piacevole percezione di calore.
Il rimodellamento e la tonicità dei tessuti saranno visibili fin dalla prima seduta.
I risultati persisteranno nel tempo, anche quando saranno terminati i trattamenti.
Il trattamento è personalizzato in base alla lettura del feedback della zona trattata.
Elettroporazione
E’una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.
Scrub ad ultrasuoni
Tecnologia volta ad ottenere un’esfoliazione selettiva grazie ad una lamina in acciaio che vibra a frequenza ultrasonica. L’azione di scrubbing non fa assolutamente uso di tecniche abrasive che possono risultare traumatiche per lo strato corneo e può essere adattata alla tipologia di pelle del paziente, rendendo così il trattamento totalmente indolore. Grazie all’esfoliazione selettiva inoltre, si possono facilitare successivi interventi quali radiofrequenza o elettroporazione, in quanto essa consente l’eliminazione di ostacoli come eccessi di impurità e/o lipidi epidermici.
Radiofrequenza frazionata
la modalità frazionata è così definita in quanto agisce in modo selettivo su un determinato distretto, azionando un meccanismo che attiva il metabolismo cellulare senza effetti collaterali, intervenendo direttamente sull’epidermide con un’azione riparativa.