LedWay è il primo Human.LED uno strumento studiato per emettere frequenze luminose uguali a quelle del corpo (foto-bio-risonanza) permettendo un apporto di energia ai tessuti, aiutandoli a “riordinarsi” e trovare nuova vitalità per svolgere al meglio le proprie funzioni fisiologiche.

La luce è l’elemento che permette la vita sul nostro pianeta unitamente all’acqua. Ogni essere vivente ne trae l’energia per crescere, vivere e replicarsi. Gli stessi esseri viventi emettono luce (biofotoni, energia vitale, aurea, ecc).

LedWay non è una terapia, è molto di più. È un metodo di lavoro che agisce sulle cause e gli effetti di dolori e inestetismi. Favorisce i processi naturali di riparazione dei tessuti e pone rimedio a molte problematiche.

Il metodo LedWay è per tutti coloro che vogliono una terapia che agisca sulle cause del dolore o dell’inestetismo. LedWay svolge un’azione profonda nei tessuti e trova indicazioni valide in ambito fisiatrico, dermatologico, riabilitativo ed estetico.

La salute, il benessere e l’estetica corrispondono alla normalità strutturale e funzionale di ogni singolo organo e apparato, sistemi vitali interconnessi e reciprocamente legati in ognuno di noi.

Human-LED rigenera e ripristina le corrette funzionalità organiche in un’ottica strategica e ha come obiettivo lo star bene di ciascuno di noi.

Riabilitazione e Fisioterapia

Ledway allevia la sintomatologia e velocizza il processo di guarigione

• Contratture

• Dolore alla spalla

• Cervicalgia

• Tendinopatia Achillea

• Tenosinoviti e acroparestesie

• Contusioni

• Infiammazioni muscolo scheletriche

Dermatologia e Medicina Estetica

LedWay dona energia alle cellule e riorganizza i tessuti

• Eritemi

• Dermatiti

• Rughe

• Cicatrici

• Lassità e rughe del collo

• Herpes Zoster

• Ulcere e decubiti

• Esiti di Post-chirurgia

Benessere ed Estetica Professionale

LedWay rigenera la pelle per un aspetto compatto e giovane

• Cellulite arti inferiori, addominale e degli arti superiori

• Rughe perioculari (zampe di gallina) e priorali (contorno della bocca)

• Rilassamento cutaneo e atonia muscolare

• Adiposità localizzata

• Deficit circolatori e linfoedemi

• Inestetismi della pelle di viso e corpo

La luce modulata di LedWay è emessa con dei ritmi biometrici specifici e permette, tramite dei programmi mirati, di apportare energia ai diversi tessuti del corpo.

Tramite delle proteine antenna la luce LedWay è trasformata in energia bio-chimica per l’attività di ogni singola cellula. Il ritmo frequenziale (bio fisica) amplifica l’innesco bio chimico aumentandone la penetrazione, il “tam-tam” cellulare e gli effetti antalgici, rigenerativi ed estetici.